Estate INPSieme 2019 Italia ed Estero

Nuovi bandi Estate INPSieme 2019

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar. Se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

VACANZE STUDIO - ESTATE INPSieme 2019


Sono stati pubblicati i nuovi bandi Estate INPSieme 2019 Italia ed Estero, per i ragazzi figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione, iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e Fondo Ipost.

Il funzionamento è analogo a quello dello scorso anno.

Il primo passo per ottenere i contributi statali è inoltrare all'INPS per via telematica (dotarsi di ISEE e PIN di accesso alla vs. area riservata del portale INPS) la vostra domanda seguendo le istruzioni evidenziate nei rispettivi bandi sotto riportati.

La domanda per i bandi ragazzi deve essere trasmessa a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2019.

Accedendo alle graduatorie sarà stabilita l’entità del contributo concesso, calcolata in percentuale rispetto ai massimali stabiliti nei bandi, a seconda della durata del soggiorno.

Riportiamo di seguito gli step principali da rammentare


> 4 Aprile 2019 pubblicazione graduatorie
> entro il 2 Maggio caricamento del contratto e della fattura di acconto in procedura telematica INPS
> dal 14 al 23 maggio scorrimento graduatorie
> entro il 9 settembre caricamento attestato di partecipazione al soggiorno e la fattura di saldo
> Tutte le indicazioni relative ai requisiti, procedure e modalità, anche per la fase successiva alla pubblicazione delle graduatorie e quindi per effettuare le prenotazioni, sono chiaramente indicate nei bandi INPS


Per il 2019 non partecipiamo con le nostre offerte, ma vi aspettiamo numerosi per il 2020




Da Definire

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Progetti

Vedi tutte le proposte